È mancata all’affetto dei suoi cari
GIULIANA FRIGERO in CISERO
di anni 85
Il S. Rosario verrà recitato Venerdì 12 Dicembre alle ore 18.00 presso la Parrocchia Immacolata Concezione e San Donato
I Funerali si svolgeranno Sabato 13 Dicembre alle ore 11.30 nella stessa Parrocchia
La cara Giuliana proseguirà per il Tempio Crematorio SOCREM del Cimitero Monumentale di Torino
La presente sia da partecipazione e ringraziamento
La Provvidenza S.a.s.
Onoranze e Trasporti Funebri dal 1959
Casa Funeraria dal 2024
C.so Regina Margherita n.218 - 10144 Torino
Tel.: +39 011 48 58 18
WhatsApp: +39 349 091 8949
Commenti
Presenza immancabile a tutte le mie gare podistiche. La ricordo con affetto.
Prof.ssa, il suo nome per noi era un complemento che potevamo tranquillamente ignorare, per la nostra famiglia lei è stata ed è ancora la Prof.ssa per definizione. Una leggenda vivente che ovunque presenziasse portava dignità e rispetto.una dignità profonda che scaturiva dalla sua vera passione per gli studi.Ho avuto la fortuna di ritornare a casa sua dopo tanti anni, lei era sempre ugualmente sepolta tra riviste, libri e diizionari di inglese.
Tanta tenacia, tanta energia e una soavità innata con un senso dell' umorismo verso il mondo che faceva sorridere delle cose piu' semplici e teneva allenati allo studio ed sulla vita.I suoi figli e i suoi nipoti hanno appreso da lei un esempio che hanno fatto proprio e le ha permesso di generare e godere con orgoglio la famiglia che desiderava.Ora la nostra prof.ssa è partita per camminare verso il cielo e la sua leggenda rimarrà sempre ad accompagnarci nelle nostre vite quando apprestandoci all ennesimo libro in inglese nelle orecchie risuonera' ancora il monito: leggere, leggere sempre è l unico modo per imparare l inglese, ma bisogna leggere anche i libri in italiano ... mi raccomando un po' e un po'.. arrivederci !
Grazie di tutto !
Condoglianze...alla famiglia.Era una bravissima persona
Con immenso dolore partecipiamo al lutto della famiglia Frigero per l'improvvisa perdita di GIULIANA ricordando le tante estati felici a Coazze. Ai suoi figli un abbraccio sincero.
Daniela Ennio Nadia Giulio e Chiara
La mia lingua madre ha condotto me e altri amici a Giuliana.Abbiamo passato molti momenti insieme . Sarà ricordata per la sua mente vivace e energia ammirevole. Alla famiglia sentite condoglianze.
Sentite condoglianze da me e Corrado ! Un abbraccio forte con tutto il nostro affetto! Ti siamo vicini con il cuore che non conosce le distanze !
Gent.mi;
Desideriamo ringraziarvi per la fiducia dimostrata in questo momento così difficile.
È stato per noi un onore potervi accompagnare con rispetto e cura.
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze e la nostra gratitudine.
Con affetto;
La Provvidenza S.a.s.
Aggiungi commento